RICERCA E SVILUPPO

Dall'esperienza dermatologica l'evoluzione formulativa

Ricerca e sviluppoLa meticolosa attenzione dedicata da IDI Farmaceutici alla ricerca farmacologica e il continuo scambio di esperienze con gli altri Istituti del gruppo pongono l’azienda in condizione di rispondere con estrema prontezza a tutte le nuove esigenze di salute della pelle e di ampliare il proprio campo di azione in settori come la dermocosmetica e la tricologia, portandovi prodotti innovativi, affidabili e funzionali.
Il lavoro incessante e sinergico dell'equipe IDI, costituita da medici dermatologi, chimici, biologi e farmacologi garantisce all'azienda una costante evoluzione formulativa in grado di rispondere con completezza a tutte le esigenze di prevenzione e protezione della pelle.

Investimenti e produzioni: una crescita costante

Ricerca e sviluppoL'attività di ricerca di IDI Farmaceutici è finalizzata al raggiungimento, per i propri prodotti, di un elevato standard qualitativo, a garanzia della loro efficacia e sicurezza.
Questa finalità è alla base della scelta dell'azienda di re-investire costantemente i propri capitali nelle sue attività, al fine di mantenere alto il livello di preparazione del proprio personale e di incrementare la ricerca scientifica, base a sua volta della produzione e dello sviluppo aziendale.
I metodi adottati e gli obiettivi perseguiti hanno permesso ad IDI Farmaceutici di affermarsi in breve tempo a livello internazionale, rispondendo tempestivamente ed efficacemente alle esigenze del settore: rigore ed impegno sono i presupposti fondamentali di un'attività in continua crescita e in grado di fornire prodotti all’avanguardia.